Responsabile del Servizio: Geom. Massimo DI GREGORIO

Questo settore segue gli interventi sul patrimonio comunale inteso sia come immobili (scuole, campi sportivi, cimiteri ecc) che come urbanizzazioni (strade, fognature, acquedotto ecc).
L’ufficio che in alcuni casi cura anche la progettazione, esamina i progetti, gestisce gli appalti, segue la contabilità, coordina i progettisti esterni e le ditte appaltatrici, vigila sull’andamento dei lavori, provvede ai pagamenti e soprattutto ricerca possibili fonti di finanziamento da parte degli Enti sovraordinati.
Inoltre l’ufficio si occupa di tutto quanto concerne il rispetto della normativa per la sicurezza sui luoghi di lavoro (L. 626/94 e s.m.), e conseguentemente predispone ed attua gli interventi necessari affinché gli edifici di proprietà comunale siano conformi ai dettami della predetta Legge.

Telefono: 0861 / 61 70 311

Telefono: 0861 / 61 70 312 (solo il lunedì)

Settore Ambiente

Esamina