AVVISO DI MOBILITA’ INTERNA

 In esecuzione della deliberazione della G.C. n. 91 del 26/11/2020 con la quale si è previsto di coprire un posto vacante della dotazione organica a tempo indeterminato, di esecutore Cat. B giuridica di accesso da assegnare all’Area 4 – settore 4.1 – Servizio di Polizia Locale, con decorrenza 1° gennaio 2021, previo esperimento della procedura di mobilità interna volontaria prevista e disciplinata dall’art. 81 del Regolamento degli uffici e servizi, il responsabile del Servizio

RENDE NOTO

che è possibile presentare – entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sull’albo pretorio, in busta chiusa o via pec, domanda di mobilità per il trasferimento nell’Area 4, profilo professionale “esecutore”, di Cat. B di accesso, da parte del personale a tempo indeterminato dell’Ente in possesso dei requisiti per lo svolgimento delle mansioni richieste, ovvero:

  • Appartenere al personale di ruolo dell’Amministrazione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato;
  • Appartenere alla stessa categoria del posto vacante;

Si precisa che la procedura seguirà la specifica disciplina prevista dal Regolamento comunale, e che si terrà a tal fine conto dell’esperienza professionale maturata eventualmente nelle stesse mansioni o in mansioni equivalenti a quelle da svolgere, alle competenze e professionalità e capacità professionali mostrate nel corso del rapporto lavorativo sino ad oggi svolto, ai risultati del sistema di valutazione circa i comportamenti e le attitudini professionali.

SCADENZA: 15 DICEMBRE 2020 ORE 13:00

PROT_2020_11231_1.pdf