Bellante, 12 dicembre 2023

In occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione comunale di Bellante, ha accolto la richiesta di collaborazione avanzata dalla Proloco Bellante APS, con sede a Bellante, in Piazza Mazzini n. 2, per la realizzazione dell’evento ludico denominato: “EVENT GIOCHI“.

L’iniziativa, basata su un format capace di intrattenere in modo divertente le famiglie e i loro bambini, trasformando Piazza Mazzini e Corso Gualtieri in un villaggio di colori, profumi e giochi per i più piccoli, contorniato dalla magia del Bianco Natale, si terrà domenica 17 dicembre 2023, dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

In caso di condizioni atmosferiche avverse, l’evento avrà luogo presso la palestra comunale di Bellante Capoluogo sita in Via Molise.

BIMBI-TUTTI-A-GIOCARE.jpg