Bellante, 14 marzo 2023
Dal 27 marzo 2023 avranno inizio i colloqui di selezione per i candidati al bando di Servizio Civile Universale anno 2022.
La selezione sarà effettuata secondo i criteri e gli argomenti stabiliti dal Sistema di reclutamento e selezione validato dal Dipartimento per le Politiche Giovanile e per il Servizio Civile Universale in sede di accreditamento, indicati in ogni singola scheda del progetto prescelto. I colloqui si svolgeranno presso la Sala Giunta del Comune di Bellante, nel giorno e negli orari di seguito indicati:
Scarica qui:
I candidati dovranno presentarsi con un documento d’identità valido e per i soli candidati che hanno scelto in fase di candidatura di concorrere nei posti riservati (GMO) sono tenuti a presentare in sede di colloquio la documentazione attestante la situazione soggettiva dichiarata (autocertificazione) ai fini della verifica della sussistenza del requisito per accedere alla riserva dei posti destinai ai GMO art 1 circolare del 24 febbraio 2023. Si raccomanda la massima puntualità.
Scarica qui:
Il candidato che non può presentarsi al colloquio per motivi straordinari o documentabili, dovrà comunicarlo tempestivamente all’indirizzo mail: serviziocivile@cooperativalabor.it, avendo cura di inviare, entro e non oltre le 24 ore successive, la relativa certificazione. Il mancato invio della certificazione comporterà l’esclusione del candidato alla procedura selettiva.
Una volta accertato il motivo dell’assenza al colloquio, l’ente adotterà ogni possibile soluzione alternativa per consentire comunque lo svolgimento della prova al candidato.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura, si sensi dell’art. 6 del Bando SCU.