AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE n.5 SPAZI PUBBLICI PER L’INSTALLAZIONE E GESTIONE COLONNINE ELETTRICHE DI RICARICA AUTOVEICOLI ELETTRICI  NEL TERRITORIO DI BELLANTE

Con il presente avviso pubblico il Comune di Bellante intende incentivare la  maggior distribuzione delle colonnine di ricarica per veicoli elettrici o ibridi sul territorio comunale individuando gli operatori economici del settore interessati ad erogare tale servizio.

Gli operatori possono presentare la propria proposta di fornitura, installazione e gestione delle colonnine elettriche  conforme alle indicazioni contenute nel presente  avviso.

Il Comune procederà alla valutazione delle proposte e a stilare un verbale di ammissione dei soggetti in possesso dei requisiti richiesti. L’acquisizione delle proposte di attivazione del servizio di colonnine elettriche su spazi pubblici, fino alla sottoscrizione  della convenzione, non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte del Comune di Bellante.

Nell’avviso sono previste condizioni  di offerta, i requisiti previsti per la partecipazione, i criteri di valutazione delle proposte.

Di seguito la documentazione relativa all’avviso, la planimetria con le postazioni stazioni di rifornimento,  schema di domanda.

Le domande dovranno pervenire al protocollo generale dell’ente entro le ore 12:00 del 30 marzo 2023, pena esclusione, tramite:

• plico postale sigillato al seguente indirizzo Piazza Mazzini n.1 – 64020 Bellante (TE);
  • tramite plico sigillato presentazione a mano presso l’ufficio protocollo dell’ente sito in Piazza Mazzini n.1 – 64020 Bellante (TE).

AVVISO-PUBBLICO.pdf

postazioni-colonnine-elettriche.pdf