Bellante 22.6.2022

Diversi genitori ancora non sono andati in banca a ritirare il rimborso per la fornitura gratuita dei libri di testo. Agli stessi sono state spedite oggi  le lettere di avviso.

Bellante, 30.5.2022

Si informano i genitori dei minori frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado, che hanno presentato domanda per la fornitura gratuita e/o semigratuita dei libri di testo, che è già disponibile, presso la Banca Popolare di Bari, il rimborso della spesa sostenuta per l’anno scolastico 2021/2022.

Per ottenere l’importo spettante (rimborsi entro il limite dei tetti di spesa stabiliti dalle autorità scolastiche), il genitore che ha effettuato la domanda, può presentarsi presso un qualunque sportello della Banca Popolare di Bari della Provincia di Teramo, esibendo il proprio codice fiscale e chiedendo l’erogazione del RIMBORSO per LIBRI DI TESTO.

Non sono state accolte le domande con un ISEE superiore ad € 15.493,71.

Per eventuali informazioni potete contattare il servizio di Pubblica Istruzione raggiungibile alla seguente email:  pubblicaistruzione@comune.bellante.te.it