Bellante,  13 Ottobre 2021

Si informa la cittadinanza che per il giorno 15 Ottobre 2021 alle ore 18:00   gli eletti al Consiglio comunale sono stati invitati a partecipare alla prima riunione del Consiglio Comunale che avrà luogo presso la sala consiliare comunale a Bellante Capoluogo, in Piazza Mazzini n. 1.

La seduta consiliare avverrà nel rispetto delle disposizioni in materia di prevenzione da COVID-19 ovvero: Distanziamento sociale, accesso contingentato (max 25 persone) e con mascherina, disinfezione delle mani utilizzando l’apposito dispenser posto all’ingresso della sede comunale. Vietati gli assembramenti.  Vietato l’ingresso ai locali comunali nel caso in cui si abbia una temperatura corporea superiore a 37,5° o altri sintomi influenzali, o sia entrato in contatto con persone positive al virus nei 15 giorni precedenti.

Convocazione eletti al Consiglio Comunale

Avviso relativo a convocazione degli eletti al Consiglio Comunale