Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 6 Settembre 2018, pubblicata in G.U. il 13 Settembre 2018, della OCDPC n. 544/2018 e della DGR del 09/ 10/ 2018 n. 753, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi alle IMPRESE AGRICOLE a seguito degli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito il territorio della Regione Abruzzo a partire della seconda decade del mese di Gennaio 2017, per i quali è stato dichiaratolo stato di emergenza e completa la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi, i titolari / legali rappresentanti delle imprese agricole già censiti dalla Protezione Civile Regionale, ovvero quelli in atti presso il Comune e non comunicante ma attestabili da questo Comune.

Il contributo può essere richiesto sia per lavori da eseguire che per lavori eseguiti.

I criteri per la documentazione e la concessione dei contributi, come stabilito da DECRETO n. del 21/09/2021, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (BURAT) del Decreto del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo n. 38 del 06/10/2021;  tale documentazione è consultabile è consultabile anche sul sito: https:// www.comune.bellante.te.it ed è disponibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro 45 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale dellRegione Abruzzo (BURAT) del Decreto del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo.

In allegato tutta la documentazione utile.

AVVISO-PUBBLICO.pdf

ALLEGATO-A.pdf