TARIFFE DEI SERVIZI COMUNALI  DI MENSA E TRASPORTO per l’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Bellante,  9  giugno 2021

Si pubblicano di seguito le tariffe comunali per il servizio di mensa e trasporto scolastico per l’anno 2021,  approvate con delibera di G.C. n. 27 dell’1.4. 2021:

delibera di G.C. n. 27 dell'1.4.2021

Tariffe Anno 2021 per Refezione e Trasporto scolastico

Si fa osservare che le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno.

Pagamenti:

Per effettuare i pagamenti per i servizi scolastici è necessario recarsi presso un qualunque sportello provinciale della Banca Popolare di Bari (ex Tercas),  esibire il “codice badge del  minore” (che viene rilasciato dal Comune all’atto della prima  iscrizione ai servizi scolastici e che rimane invariato per tutta la durata dei cicli di studio) e comunicare al cassiere di voler effettuare una ricarica sul Planet School di Bellante per i servizi scolastici (mensa e/o trasporto).

Il costo dell’operazione è di € 1,00.

IBAN RICARICA PER TRASPORTO SCOLASTICO: IT05 T054 2404 2970 0000 0000 559 intestato COMUNE di BELLANTE SERVIZIO TRASPORTO

IBAN RICARICA PER MENSA SCOLASTICA: IT28 S054 2404 2970 0000 0000 558 ed è intestato : COMUNE di BELLANTE SERVIZIO REFEZIONE

I genitori che per impossibilità a recarsi presso uno sportello ex Tercas effettueranno i pagamenti attraverso bonifici bancari presso altre banche DEVONO inviare al Comune la ricevuta di ESEGUITO BONIFICO  alla seguente email: pubblicaistruzione@comune.bellante.te.it.

Nella causale del bonifico occorre indicare: “cognome, nome del minore, servizio (mensa, trasporto)”.

Per iscriversi ai servizi scolastici puoi prelevare qui il modulo:

Modulo iscrizione mensa/trasporto un figlio

Modulo iscrizione mensa/trasporto – scheda aggiuntiva secondo figlio (va compilato in aggiunta alla domanda di iscrizione)