Bellante, 29 aprile 2021
Si informa che il GAL Terreverdi Teramane per favorire una maggiore partecipazione degli interessati ai percorsi formativi rivolti all’avviamento di figure professionali per la fornitura di servizi innovativi e/o altamente specialistici per le aziende del settore agricolo, comunica la proroga del termine di scadenza delle domande di partecipazione per le seguenti figure professionali:
– Panificatore (durata 80 ore) – Il percorso consente di acquisire le necessarie conoscenze, abilità e competenze rispetto alla formatura di prodotti di panetteria, alla realizzazione di impasti, alla produzione e lievitazione dei semilavorati.
– Operatore sezionamento lavorazione e stagionatura carni (durata 80 ore) – Il percorso consente di acquisire le necessarie conoscenze, abilità e competenze nelle diverse tecniche di sezionamento, lavorazione e stagionatura delle carni.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il prossimo 16 maggio 2021 con le modalità di cui all’art. 5 dell’Avviso.
Per richieste di informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa alla seguente e-mail: antichimestieri@galterreverditeramane.it
AVVISO-SELEZIONE-PARTECIPANTI-1.pdf
All.-A_DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE-1.pdf
Bellante, 14 aprile 2021
Il GAL Terreverdi Teramane in collaborazione con il CNA Teramo, sta programmando la realizzazione di un progetto denominato “AIUTO all’AVVIAMENTO PROFESSIONALE e RECUPERO di ANTICHI MESTIERI”, con l’obiettivo di favorire nuove opportunità di lavoro creando le condizioni per la nascita di nuove realtà imprenditoriali nel territorio dell’area GAL.
I corsi formativi sono gratuiti, le domande dovranno pervenire entro il 26/04/2021 a mezzo PEC all’indirizzo: galterreverdi.te@cia.legalmail.it, indicando nell’oggetto della PEC la seguente causale: “FORMAZIONE ANTICHI MESTIERI”.
Ogni candidato potrà partecipare ad un solo percorso formativo tra i quattro descritti nell’art. 3 dell’avviso di selezione, esplicitando la scelta nella domanda di partecipazione (modello A).
Per candidarsi al percorso formativo i soggetti interessati dovranno presentare:
1) Domanda di partecipazione redatta con l’allegato modello “A” che dovrà essere compilato in ogni sua parte nel rispetto delle indicazioni riportate e sottoscritto in calce dal candidato.
2) Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i.,
3) Copia documento di identità in corso di validità fronte retro.
Per qualsiasi informazione rivolgersi al CNA TERAMO, al seguente numero telefonico: 0861/239418.
Di seguito puoi scaricare:
AVVISO-SELEZIONE-PARTECIPANTI.pdf
All.-A_DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE.pdf
Operatore-sezionamento-lavorazione-e-stagionatura-carni.jpg