Il 27 Marzo 2021 torna l’ora della Terra (Earth Hour), la più grande mobilitazione globale di cittadini e comunità di tutto il Pianeta per la lotta al cambiamento climatico, promossa dal WWF Internazionale.

Il Comune di Bellante partecipa all’iniziativa “L’Ora della Terra – Earth Hour“, in programma Sabato 27 Marzo, promossa dal WWF per combattere i cambiamenti climatici.

Bellante aderirà all’iniziativa attraverso lo spegnimento dell’illuminazione dalle 20,30 alle 21,30 del 27 Marzo nelle seguenti zone:

• Bellante Centro
  • Ripattoni
  • Villa Penna
  • Mauro
  • Molino San Nicola

per testimoniare la necessità di lottare contro il problema dei cambiamenti climatici causati dalle emissioni di gas e da un modello di sviluppo poco rispettoso dell’ambiente.

L’Amministrazione di Bellante invita i propri cittadini ad unirsi a questo movimento globale, spengendo luci e dispositivi elettrici non indispensabili per un’ora (dalle 20.30 alle 21.30 di Sabato 27 marzo 2021).

Per maggiori informazioni sull’iniziativa organizzata dal WWF:  www.oradellaterra.org

Il Sindaco

F.to Avv. Giovanni MELCHIORRE