Bellante, 17 Novembre 2020

A seguito della comunicazione pervenuta in data odierna al nostro Ente, da parte della Cooperativa che gestisce il servizio di refezione scolastica, circa un caso di positività al Covid19 riscontrato tra il personale che presta servizio di mensa nel plesso della Scuola dell’Infanzia di Bellante Stazione, in via precauzionale, dopo aver sentito la scuola e conformemente alle linee di indirizzo ASL, il Sindaco ha emanato ordinanza di chiusura del plesso medesimo, in attesa di conoscere le risultanze del tracciamento già programmato sugli altri addetti al servizio.

Per la giornata di domani 18 novembre 2020 è stata disposta la sanificazione dei locali; pertanto domani non sarà effettuato il servizio di colazione e refezione alle classi della scuola primaria di Ripattoni che svolgono il tempo pieno.

Al momento, i bambini e il personale scolastico non dovranno osservare alcun periodo di quarantena.

Domani seguiranno aggiornamenti circa la possibilità di ripresa del servizio di colazione e refezione alla primaria di Ripattoni.

ordinanza n. 42 / 17.11.2020