Bellante, 25 Agosto 2020

Si informano i cittadini interessati che la Fondazione ITS Sistema Moda di Pescara ha pubblicato il bando allievi 2020 per la selezione di n. 25 allievi per il corso gratuito post-diploma “SARTORIA DIGITALE 4.0”.  Il corso è biennale ed è strutturato in 1000 ore in aula ed 800 ore in attività di stage/tirocinio presso aziende regionali e nazionali.

Gli allievi potranno concorrere anche a borse di studio Erasmus per svolgere l’attività di stage presso i Paesi dell’Unione Europea.

DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE: giovani e/o adulti, disoccupati e/o occupati, in età lavorativa, in possesso di Diploma di Istruzione Secondaria Superiore.

Saranno ammessi a frequentare il corso solo i primi 25 classificati secondo la graduatoria di merito per titoli ed esami.

Bando per Allievi del Corso di Sartoria digitale 4.0

Bando per Allievi del Corso di Sartoria digitale 4.0 - schema domanda

leggi la notizia sul sito Fondazione ITS Sistema Moda di Pescara

Form dove inviare la domanda on line