Bellante, 17  Agosto 2020

Mercoledì 19 agosto  2020 ore 21,00: CINEMA ALL’APERTO a RIPATTONI,  CAMPETTO ADIACENTE IL PALAZZO SALICETI.     Ingresso libero.

Proiezione del film  “CHE BELLA GIORNATA”  con Checco ZALONE.

La comicità di Checco Zalone nel film del 2011 “Che bella giornata”,  diretto dal regista Gennaro Nunziante.

La trama

Checco, buttafuori in una discoteca brianzola che sogna di entrare nelle forze dell’ordine, si trasferisce a Milano per ricoprire il ruolo delicato di addetto alla sicurezza del Duomo.

Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa per poter avvicinarsi alla Madonnina e farla saltare in aria, come atto terroristico per vendicare l’uccisione della sua famiglia.

Checco abbocca all’amo di Farah ma la maggior minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano è lui stesso: un esplosivo connubio di ignoranza e beata, razzista ingenuità.

qui trailer e curiosità

 

evento anche su FB

Si richiama l’attenzione di quanti parteciperanno alle seguenti disposizioni:

Con l’emanazione dell’Ordinanza del 16 agosto 2020 del Ministro della Salute sono state adottate, ferme restando le disposizioni di cui all’articolo 1 del DPCM 07.08.2020, ulteriori prescrizioni ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19, pertanto per gli eventi estivi in programma sul territorio di Bellante si raccomanda il rispetto di poche e semplici regole:

▶️ L’accesso e gli spostamenti negli spazi in cui si terranno gli spettacoli devono necessariamente avvenire previo uso delle mascherine.

▶️ Raggiunti i posti a sedere, allestiti nel rispetto del distanziamento sociale, la mascherina può essere tolta.

Rispettiamo le regole e divertiamoci responsabilmente.

Si ringraziano i cittadini per la collaborazione.