Bellante,  17 Gennaio 2020:

In attesa di poter attivare l’iscrizione o la riconferma attraverso il Planet School, si pubblicano di seguito gli schemi di domanda per l’ iscrizione ai servizi di refezione e trasporto per il prossimo anno scolastico 2020/2021.

Le domande dovevano essere consegnate al Comune entro  il 30 GIUGNO 2020,  ma è ancora possibile presentare domanda, secondo una delle seguenti modalità:

• consegnandole presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Bellante, sito in Piazza Mazzini n. 1  –  64020 Bellante
  • inviandole per email all’indirizzo protocollo@comune.bellante.te.it , allegando alla domanda la documentazione richiesta.

Eventuali informazioni o chiarimenti possono essere richiesti telefonicamente all’Ufficio Pubblica Istruzione, in Piazza Mazzini, 1 – 64020 Bellante, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30  ed il martedì ed il giovedì dalle ore 15,15 alle ore 17,50,  o per email, all’indirizzo: pubblicaistruzione@comune.bellante.te.it

Si ricorda che gli studenti che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico devono essere muniti di tesserino di riconoscimento, che viene rilasciato dall’Ufficio di Pubblica Istruzione, previa consegna di una foto-tessera e della ricevuta di pagamento della prima rata.

Coloro che ne sono già in possesso devono provvedere all’aggiornamento per il nuovo Anno Scolastico presentandolo, entro il mese di settembre 2020, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, unitamente all’attestazione del pagamento della prima rata, qualora il pagamento non sia stato effettuato presso la Banca Popolare di Bari.

Le domande possono essere corredate di attestazione ISEE in corso di validità per l’applicazione della tariffa relativa alla fascia di reddito corrispondente. In mancanza di presentazione della documentazione reddituale ISEE, verrà applicata la tariffa massima.
Ai non residenti verrà comunque applicata la tariffa massima, quindi non occorre inserire l’ISEE.

ANCHE PER QUEST’ANNO VERRANNO APPLICATE LE TARIFFE IN VIGORE LO SCORSO ANNO. PUOI CONSULTARLE QUI.

ENTRO IL MESE di SETTEMBRE 2020  DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO IL PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO. Entro lo stesso termine verrano date informazioni su eventuali importi da riaccreditare a causa della mancata fruizione dei servizi dal mese di marzo in poi.

IL PAGAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI DEVE ESSERE EFFETTUATO PRESSO:

• TUTTI GLI SPORTELLI DELLA BANCA POPOLARE DI BARI della Provincia di Teramo, con l’addebito di € 1,00 per il costo del servizio.  L’importo minimo della ricarica sul Planet School è di € 20,00, utilizzando i seguenti IBAN:
    IT05 T054 2404 2970 0000 0000 559 intestato COMUNE DI BELLANTE SERVIZIO TRASPORTO –
    IT28 S054 2404 2970 0000 0000 558  intestato: COMUNE DI BELLANTE SERVIZIO REFEZIONE

I genitori impossibilitati a recarsi presso gli sportelli della Banca di Bari e che effettuano il pagamento con bonifici bancari on line, o con versamenti su c/c postale del Comune devono inserire nella causale di pagamento il servizio, il cognome e nome del minore. Dopo il pagamento devono trasmettere la ricevuta di “eseguito pagamento” all’Ufficio Pubblica Istruzione alla seguente email: pubblicaistruzione@comune.bellante.te.it

• i pagamenti presso altre banche devono essere effettuati sui conti correnti bancari sopra indicati.
  • i pagamenti presso gli Uffici Postali vanno effettuati sul conto corrente postale intestato al Comune di Bellante – Servizio Tesoreria – IBAN: IT48H0760115300000010750644 – Banco Posta

Modulo per iscrizione al servizio mensa/trasporto - in pdf - un figlio

Modulo per iscrizione al servizio mensa/trasporto - in pdf - secondo figlio

Modulo per iscrizione al servizio mensa/trasporto - in pdf - completo