Bellante, 24 Aprile 2020

Considerato che gli uffici del Comune sono chiusi al pubblico, coloro che devono presentare la domanda per la fornitura gratuita dei libri di testo sono pregati di:

– compilare la domanda in ogni sua parte;

– scansionare domanda ed allegati (fattura, elenco libri, isee);

inviare PER EMAIL la domanda compilata e firmata e gli allegati alla segreteria della scuola frequentata per la verifica e convalida.

– la segreteria della scuola dopo il controllo potrà inviare la documentazione direttamente al Comune utilizzando l’email:  protocollo@comune.bellante.te.it  o   sulla Pec protocollo@pec.comune.bellante.te.it.

Per contattare la segreteria dell’Istituto Comprensivo di Bellante telefonare ai numeri: 0861 616526 – 0861 616510  oppure scrivere email a teic820004@istruzione.it  o PEC a teic820004@pec.istruzione.it

Per verificare gli indirizzi email delle altre scuole, fare ricerca su internet o consultare il sito delll’Ufficio Scolastico Provinciale, CSA di Teramo:

Scuole Medie:  http://www.csateramo.it/scuoleMedie.html;

Scuole Medie Superiori:   http://www.csateramo.it/scuoleSuperiori.html

Bellante,  6 aprile 2020

Vista la nota della Regione Abruzzo relativa alla proroga del termine di rendicontazione per la fornitura gratuita e semi-gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020, si comunica che la nuova scadenza di presentazione delle domande è prorogata al 15 maggio 2020.

Bellante, 26 marzo 2020

SOSPENSIONE TERMINI DI SCADENZA SINO AL 15 APRILE 2020:

[Download non trovato]

Bellante,  28 Gennaio 2020

Si rende noto che la Regione Abruzzo ha trasmesso ai Comuni la delibera di G.R n. 836 del 23/12/2019, con la quale è stato approvato il piano di riparto dei comuni, per la fornitura gratuita e semi-gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020.

Pertanto si pubblicano di seguito l’avviso, la scheda riepilogativa e lo schema di domanda in pdf ed in word. Gli stessi moduli vengono pubblicati anche nella sezione modulistica.

Per accedere al beneficio, gli aventi diritto possono presentare la relativa istanza utilizzando il sottostante modulo di domanda.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista al 31 Marzo 2020, pena l’esclusione.

IL RESPONSABILE

Di Fabio Gianfranco

[Download non trovato] [Download non trovato] [Download non trovato] [Download non trovato]

PER EVENTUALI INFORMAZIONI ci si può rivolgere al comune, Ufficio Pubblica Istruzione, nelle ore d’ufficio:

il mattino:       dal lunedì al venerdì,    dalle ore   8,30 alle ore 13,30

il pomeriggio: il martedì ed il giovedì  dalle ore 15:30 alle ore 17:30

ovvero per email al seguente indirizzo: pubblicaistruzione@comune.bellante.te.it