Bellante, 26 marzo 2020

SOSPENSIONE TERMINI DI SCADENZA SINO AL 15 APRILE 2020:

AVVISO-SOSPENSIONE-LIBRI-DI-TESTO-SCADENZA-LIBRI-DI-TESTO.pdf

Bellante,  28 Gennaio 2020

Si rende noto che la Regione Abruzzo ha trasmesso ai Comuni la delibera di G.R n. 836 del 23/12/2019, con la quale è stato approvato il piano di riparto dei comuni, per la fornitura gratuita e semi-gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020.

Pertanto si pubblicano di seguito l’avviso, la scheda riepilogativa e lo schema di domanda in pdf ed in word. Gli stessi moduli vengono pubblicati anche nella sezione modulistica.

Per accedere al beneficio, gli aventi diritto possono presentare la relativa istanza utilizzando il sottostante modulo di domanda.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista al 31 Marzo 2020, pena l’esclusione.

IL RESPONSABILE

Di Fabio Gianfranco

MANIFESTO anno scol. 2019/2020

SCHEDA RIEPILOGATIVA