Bellante, 11 giugno 2019

Le iscrizioni al servizio di refezione e trasporto scolastico sono scadute l’8 Giugno 2019

I genitori che non hanno ancora provveduto ad iscrivere i propri figli ai servizi scolastici per l’anno 2019/2020, sono pregati di farlo prima possibile, secondo le modalità già descritte alla seguente pagina:

modalità iscrizione al servizio di mensa e trasporto scolastico dove sarà anche possibile scaricare i moduli di iscrizione.

Le relative tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno. Puoi consultarle qui di seguito: TARIFFE servizio mensa scolastica e trasporto

CALEDARIO SCOLASTICO 2019/2020 approvato dalla Regione Abruzzo

L’Istituto comprensivo di BELLANTE ha approvato la riapertura delle scuole per GIOVEDI’ 12 SETTEMBRE 2019.

leggi la notizia

I PAGAMENTI PRESSO LA BANCA DI BARI POTRANNO ESSERE EFFETTUATI DAL GIORNO  9 SETTEMBRE 2019.

E’ ASSOLUTAMENTE PREFERIBILE che i pagamenti vengano effettuati tramite la Banca di Bari (ex Tercas).

Coloro che effettueranno il pagamento presso altre banche (o presso gli uffici postali), dovranno far pervenire all’Ufficio di Pubblica istruzione la copia della ricevuta di pagamento.

Dopo il pagamento della prima rata del trasporto i genitori sono tenuti a far aggiornare il tesserino di riconoscimento del proprio figlio dall’Ufficio di Pubblica Istruzion, sito al primo piano del Palazzo Comunale, in Piazza Mazzini, n. 1.

ORARIO  APERTURA AL PUBBLICO:

il mattino:       dal lunedì al venerdì      dalle ore 8:30 alle ore 13:50

il pomeriggio: il martedì ed il giovedì  dalle ore 15:00 alle ore 17:50.