AVVISO ISCRIZIONI SOGGIORNO TERMALE ANZIANI ANNO 2019

Bellante, 12 Giugno 2019

Si informa che anche per l’anno 2019 il Comune di Bellante, per il tramite dell’Unione dei Comuni “Le Terre del Sole”, organizza il soggiorno Termale Anziani nella prima metà di luglio in località TIVOLI.

Sono aperte le iscrizioni al servizio di soggiorno termale anziani con inizio iscrizioni 12 giugno 2019.

I modelli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Segretariato Sociale del Comune di Bellante, dalle ore 8:30 alle ore13:30, e sul sito istituzionale.

Gli interessati sono pertanto invitati a presentare la domanda presso il Segretariato Sociale del Comune di Bellante entro il 18 giugno 2019, corredata dai seguenti documenti:

• attestazione ISEE , redatto secondo la nuova normativa, per la determinazione della tariffa;
  • copia del proprio documento di riconoscimento;
  • prescrizione medica circa le cure da effettuare;
  • certificato medico attestante lo stato di buona salute.

AVVISO-SOGGIORNO-TERMALE-ANZIANI-2019-BELLANTE-1.docx

MODULO-ISCRIZIONE-TERME-2019-BELLANTE.pdf