AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ACQUISTO TERRENO PUBBLICO

IN LOCALITA’ CASETTE  DI VILLA PENNA

Si comunica che è pervenuta al protocollo generale dell’Ente la richiesta di acquisto di una porzione di terreno pubblico di circa 20 mq ricadente all’interno della particella n.102 del foglio 9 avente la destinazione urbanistica a Verde Privato Ecologico.

Il prezzo di alienazione a base d’asta sarà determinato con apposita perizia estimativa.

Si invitano i potenziali interessati a far pervenire entro il termine di 15 (quindici) giorni dal 29/04/2019 l’eventuale volontà di acquisire la porzione di terreno di che trattasi e/o una porzione di terreno di diversa superficie con un’estensione massima di 45,00 metri quadrati.

La manifestazione di volontà sarà funzionale esclusivamente per la formazione di un unico lotto e/o più lotti per una superficie massima di 45,00 metri quadrati e poter così procedere alla successiva procedura di alienazione ad evidenza pubblica.

La manifestazione di volontà dovrà essere indirizzata al Responsabile del Servizio dell’Area Tecnica, Piazza MAzzini, 1 – 64020 Bellante (TE).

La manifestazione di volontà potrà essere consegnata a mano direttamente al protocollo generale del Comune di Bellante e/o trasmessa via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.bellante.te.it

Avviso-pubblico.pdf