CONCORSO PUBBLICO , PER TITOLI ED ESAMI,  PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI “COLLABORATORE PROFESSIONALE”, CONDUTTORE DI MACCHINE COMPLESSE – AUTISTA DI SCUOLABUS – CATEGORIA DI ACCESSO B3, A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME A 25 ORE SETTIMANALI, IN POSSESSO DELLA PATENTE “D” E CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE “CQC” PERSONE, DA ASSEGNARE ALL’AREA 1 – SETTORE PUBBLICA ISTRUZIONE.

Si comunica che, la prova scritta si terra il giorno

29 Aprile 2019 alle ore 10:00

presso l’Università degli Studi di Teramo – Aula 15 del Plesso GIUR – Campus di Coste Sant’Agostino – Via Renato Balzarini, 1 – 64100 Teramo (TE).

Ai sensi dell’art.49 comma 2 del vigente Regolamento comunale sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi, la prova scritta sarà predisposta in un’unica traccia con domande a risposta multipla e consisterà in 30 quesiti, volto a verificare la conoscenza generale delle materie indicate nel bando.

Il numero di risposte esatte per superare la prova scritta è stabilito in n. 21.

Alla prova scritta sono ammessi esclusivamente i candidati che hanno superato la prova PRE-SELETTIVA sostenuta il giorno 22/02/2019.

I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità. La mancata presentazione alla      selezione equivale rinuncia a partecipare alla selezione.

Il presente avviso sarà pubblicato sul Sito Internet del Comune nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.

Bellante,  08/04/2019

 

Il Presidente della Commissione Esaminatrice

Dott. Cristiano Quaglia