Bellante, 19.2.2019
In attuazione della deliberazione di C.C. n. 53 del 27.12.2018 il Comune di Bellante ha deciso di avvalersi, per le procedura di gara, della piattaforma ASMECOMM, sia per quanto riguarda i beni e servizi presenti sul Mercato Elettronico sia per quanto riguarda gli affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori.
Attraverso il sistema ASMECOMM l’ente potrà attivare le procedure di gara indicate agli artt. 36 e 37 del D.Lgs. 50/2016 e s.m. e i. nel rispetto dei principi e disposizioni del codice dei contratti pubblici.
Considerato che l’ASMEL ha promosso l’aggiornamento dell’Albo dei Fornitori e Professionisti del Portale ASMECOMM, si informano i fornitori e professionisti interessati che, in data odierna, è stato pubblicato all’Albo pretorio on line l’ “Avviso abilitazione iscrizione all’albo fornitori e professionisti e iscrizione al mercato elettronico MEPAL”.
Pertanto agli operatori economici già iscritti si consiglia di effettuare l’aggiornamento del proprio profilo sull’Albo Fornitori 2.0.
Mentre i soggetti interessati sono invitati a procedere alla registrazione direttamente nella sezione Albo Fornitori presente su ASMECOMM.
accedi alla piattaforma ASMECOMM
eventuali problemi con la piattaforma possono essere segnalati alla email assistenza@asmecomm.eu