CONCORSO PUBBLICO , PER TITOLI ED ESAMI,  PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI “COLLABORATORE PROFESSIONALE”, CONDUTTORE DI MACCHINE COMPLESSE – AUTISTA DI SCUOLABUS – CATEGORIA DI ACCESSO B3, A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME A 25 ORE SETTIMANALI, IN POSSESSO DELLA PATENTE “D” E CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE “CQC” PERSONE, DA ASSEGNARE ALL’AREA 1 – SETTORE PUBBLICA ISTRUZIONE.

Si comunica che, ai sensi dell’art. 22 del vigente Regolamento Comunale sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi, essendo il numero dei concorrenti superiore alle 50 unità sarà svolta la prova pre-selettiva.

Il test preselettivo sarà predisposto in un’unica traccia con domande a risposta multipla e consisterà in in 30 quesiti volto a verificare la conoscenza generale delle materie indicate nel bando e la capacità di risoluzione di problemi pratici con modalità di ragionamento logico, deduttivo e numerico.

Il numero di risposte esatte per superare la prova preselettiva è stabilito in n. 21.

La prova preselettiva si terrà il giorno

22 Febbraio 2019 alle ore 10:00

presso l’Università degli Studi di Teramo – Aula 15 del Plesso GIUR – Campus di Coste Sant’Agostino – Via Renato Balzarini, 1 – 64100 Teramo (TE).

Alla pre-selezione sono ammessi esclusivamente i candidati AMMESSI-AMMESSI CON RISERVA di cui all’elenco approvato con determinazione n. 656 del 05/12/2018. Sono esclusi i candidati non ammessi.

I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità. La mancata presentazione alla pre-selezione equivale rinuncia a partecipare alla selezione.