Bellante,  8 Gennaio 2019:

Si pubblicano di seguito gli schemi di domanda per l’ iscrizione ai servizi di refezione e trasporto per il prossimo anno scolastico 2019/2020.

Le domande dovranno essere consegnate al Comune, entro  l’ 8 GIUGNO 2019,  secondo una delle seguenti modalità:

• consegnandole presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bellante, sito in Piazza Mazzini n. 1  –  64020 Bellante
  • inviandole per email all’indirizzo protocollo@comune.bellante.te.it , allegando alla domanda la documentazione richiesta.

Eventuali informazioni o chiarimenti possono essere richiesti all’Ufficio Pubblica Istruzione, in Piazza Mazzini, 1 – 64020 Bellante, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30  ed il martedì ed il giovedì dalle ore 15,15 alle ore 17,50,  telefonicamente al n. 0861 / 61.70.304   o  per email, all’indirizzo: pubblicaistruzione@comune.bellante.te.it

Si ricorda che gli studenti che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico devono essere muniti di tesserino di riconoscimento, che viene rilasciato dall’Ufficio di Pubblica Istruzione, previa consegna di una foto-tessera e della ricevuta di pagamento della prima rata.

Coloro che ne sono già in possesso devono provvedere all’aggiornamento per il nuovo Anno Scolastico presentandolo, entro e non oltre il  6 settembre 2019, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, unitamente all’attestazione del pagamento della prima rata, qualora il pagamento non sia stato effettuato presso la Banca Popolare di Bari.

Le domande possono essere corredate di attestazione ISEE in corso di validità per l’applicazione della tariffa relativa alla fascia di reddito corrispondente. In mancanza di presentazione della documentazione reddituale ISEE, verrà applicata la tariffa massima.
Ai non residenti verrà comunque applicata la tariffa massima, quindi non occorre inserire l’ISEE.

EVENTUALI MODIFICHE ALLE TARIFFE ATTUALMENTE APPLICATE PER IL PAGAMENTO DEL TRASPORTO SCOLASTICO E DELLA REFEZIONE SCOLASTICA VERRANNO PRONTAMENTE COMUNICATE.

ENTRO IL  6 SETTEMBRE 2019  DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO IL PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO.

IL PAGAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI POTRA’ ESSERE EFFETTUATO CON UNO DEI SEGUENTI CANALI:

1. PRESSO TUTTI GLI SPORTELLI DELLA BANCA POPOLARE DI BARI della Provincia di Teramo, con l’addebito di € 1,00 per il costo del servizio.  L’importo minimo della ricarica è di € 20,00.      (questa modalità di pagamento è preferibile)
  2. presso altre banche con versamenti sul conto corrente bancario intestato al Comune di Bellante – Servizio Tesoreria – IBAN: IT06J0542404297000050009141 – Banca Popolare di Bari
  3. presso gli Uffici Postali con versamenti sul conto corrente postale intestato al Comune di Bellante – Servizio Tesoreria – IBAN: IT48H0760115300000010750644 – Banco Posta
  4. presso le ricevitorie.

I genitori che effettuano il pagamento con bonifici bancari on line, o con versamenti su c/c postale del Comune, o presso le ricevitorie devono inserire nella causale di pagamento il servizio, il cognome e nome del minore. Dopo il pagamento devono trasmettere la ricevuta di “eseguito pagamento” all’Ufficio Pubblica Istruzione alla seguente email: pubblicaistruzione@comune.bellante.te.it

MANIFESTO per mensa e trasporto scolastico 2019-2020

Modulo per iscrizione al servizio mensa/trasporto - in PDF - completo

Modulo per iscrizione al servizio mensa/trasporto - un figlio - in pdf