Bellante, 31 Dicembre 2018

Si rende noto che la Regione Abruzzo ha trasmesso ai Comuni la delibera di G.R n. 948 del 7/12/2018, con la quale è stato approvato il piano di riparto dei comuni, per la fornitura gratuita e semi-gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019.

Si informa pertanto che sono stati pubblicati, alla sezione modulistica, l’avviso, la scheda riepilogativa e lo schema di domanda in pdf ed in word.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista al 15 Marzo 2019.

Per accedere al beneficio, gli aventi diritto possono presentare la relativa istanza utilizzando il modulo di domanda predisposto dall’Ente e scaricabile dal nostro sito.

IL RESPONSABILE

Di Fabio Gianfranco

MANIFESTO anno scol. 2018/2019

SCHEDA RIEPILOGATIVA