Bellante, 19 giugno 2018

Le iscrizioni al servizio di refezione e trasporto scolastico sono scadute il 31 Maggio 2018.

COLORO che non hanno ancora provveduto ad iscrivere i propri figli, sono pregati di farlo prima possibile, nelle modalità già descritte e che qui si riportano:

modalità iscrizione al servizio di mensa e trasporto scolastico

Approvazione Delibera Regionale relativa al NUOVO CALEDARIO SCOLASTICO

nuovo calendario scolastico anno 2018/2019

Aggiornamento del 28.8.2018:

tariffe servizio mensa e trasporto scolastico anno 2018/2019

le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno.

I PAGAMENTI PRESSO LA BANCA DI BARI POTRANNO ESSERE EFFETTUATI DAL 3 SETTEMBRE 2018.

Dopo il pagamento della prima rata del trasporto i genitori sono tenuti a farsi aggiornare il tesserino di riconoscimento del proprio figlio dall’Ufficio di Pubblica Istruzione sito al primo piano del Palazzo Comunale, in Piazza Mazzini, n. 1

Coloro che hanno effettuato o che effettueranno il pagamento presso altre banche (o presso le tabaccherie o presso gli uffici postali), devono consegnare all’Ufficio di Pubblica istruzione, oltre al tesserino di riconoscimento, anche la copia della ricevuta di versamento.

Aggiornamento del 5.9.2018:

Tutti i genitori che ancora non hanno effettuato le iscrizioni ai servizi scolastici per l’anno 2018/2019, sono pregati di farlo al più presto.

L’ufficio Pubblica Istruzione è aperto il mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:50  ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:50.