Bellante, 8 maggio 2018:

Si informano i genitori che dalla giornata odierna  è possibile scaricare dal sito del comune la domanda di iscrizione per il servizio di refezione e trasporto per il prossimo anno scolastico 2018/2019.

Le domande dovranno essere consegnate al Comune, entro il 31 MAGGIO 2018, secondo una delle seguenti modalità:

• consegnandole presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bellante, sito in Piazza Mazzini n. 1  –  64020 Bellante ovvero
  • inviandole per email all’indirizzo protocollo@comune.bellante.te.it , allegando alla domanda la documentazione eventualmente richiesta.

Eventuali informazioni o chiarimenti possono essere richiesti all’Ufficio Pubblica Istruzione, in Piazza Mazzini, 1 – 64020 Bellante, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30  ed il martedì ed il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,50,  telefonicamente al n. 0861 / 61.70.304   o  per email, all’indirizzo: pubblicaistruzione@comune.bellante.te.it

Si ricorda che gli studenti che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico devono essere muniti di tesserino di riconoscimento, che viene rilasciato dall’Ufficio di Pubblica Istruzione, previa consegna di una foto-tessera e della ricevuta di pagamento della prima rata.

Coloro che ne sono già in possesso devono provvedere all’aggiornamento per il nuovo Anno Scolastico presentandolo, entro e non oltre il 3 settembre 2018, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, unitamente all’attestazione del pagamento della prima rata, qualora lo stesso non sia stato effettuato tramite il servizio Planet School.

Le iscrizioni  possono essere corredate di attestazione ISEE per l’applicazione della tariffa relativa alla fascia di reddito corrispondente. In mancanza di presentazione della documentazione reddituale ISEE, verrà applicata la tariffa massima.

MANIFESTO per mensa e trasporto scolastico 2018-2019

Modulo per iscrizione al servizio mensa/trasporto - in PDF - completo

Modulo per iscrizione al servizio mensa/trasporto - un figlio - in pdf

Modulo per iscrizione al servizio mensa/trasporto - secondo figlio - in pdf