Si informa la cittadinanza che il Comune di Bellante, dal prossimo  venerdì 13 aprile 2018 attiverà il servizio di  consulenza gratuita su “agricoltura, giardinaggio, ortocoltura e cura del verde“.

L’iniziativa, a cura del prof. Antonio Bruni, è rivolta a tutti i cittadini bellantesi, ma in particolare agli operatori del settore.

La consulenza professionale riguarderà tutte le problematiche relative a: agricoltura generale e biologoca, botanica, corretta concimazione, difesa fitosanitaria e trattamenti, tecniche e suggerimenti di potatura olivicoltura, viticoltura, mantenimento della fertilità dei terreni e zootecnica.

Il servizio di consulenza sarà attivo tutti i venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, nella sede municipale, presso la Sala Giunta (1° piano).
Per informazioni e appuntamenti è a disposizione la segreteria del sindaco nelle ore di uffcio, Tel. 0861 / 61.70.307

Bellante, 10 Aprile 2018