Bellante, 3 Gennaio 2018

Si informano le persone interessate che sul sito della Regione Abruzzo è stato pubblicato il Regolamento per l’attuazione della Banca della Terra, istituita con L.R. Abruzzo N. 26 del 2015.

Regolamento Regionale n. 2 del 2017 – All. 1

FINALITÀ: dare slancio al lavoro, lottare contro il dissesto idro-geologico, tutelare il territorio.

INTERESSATI:  i proprietari o titolari di altri diritti reali di terreni abbandonati o incolti.

A CHI SARANNO ASSEGNATI I TERRENI:  i terreni abbandonati, di privati o pubblici, saranno assegnati ai cittadini che ne faranno richiesta.

In attuazione di tale normativa, il Comune di Bellante pubblica di seguito l’avviso per l’adesione al censimento dei terreni potenzialmente abbandonati o incolti per l’iscrizione alla banca della Terra d’Abruzzo.

Avviso pubblico Banca della Terra

Richiesta iscrizione Banca della Terra

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE ISTANZA:

Le istanze possono essere consegnate a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Bellante oppure vanno inviate:

tramite Posta ordinaria  o  Raccomandata, al seguente indirizzo: Comune di Bellante, Piazza Mazzini, 1 – 64020  Bellante (TE),

per Email all’indirizzo:  protocollo@comune.bellante.te.it

tramite PEC all’indirizzo:  protocollo@pec.comune.bellante.te.it