AGGIORNAMENTO ENERGIA ELETTRICA e VIABILITÀ:

è tornata oggi la luce in ulteriori zone: Molino San Nicola, Ripattoni completata, Via F.lli Cervi e Salvo D’Acquisto, Villa Ardente bassa, parte di Colle Troia, Chiareto Est e Villa Casalena. A Colle Izzano è stato installato un generatore che ha funzionato per un po’ e poi ha smesso di funzionare. Domattina cercheremo di farlo ripartire noi.
Noi stessi e la Protezione Civile abbiamo accompagnato i tecnici dell’ENEL nelle zone che essi non conoscevano e tuttora stanno lavorando per completare il ripristino nelle zone ancora disgraziatamente senza luce.
A questi ultimi dico di stringere i denti e di confidare nel fatto che non vi abbandoniamo. Staremo sul campo anche domani e dopodomani, a sollecitare, urlare e collaborare fino a quando non sarà ripristinata l’ultima utenza.
Le strade del Comune sono tutte percorribili. Se ci sono ancora singole famiglie in difficoltà segnalatelo. NON segnalateci nè fateci tornare su strade già riaperte solo per migliorarne la percorribilità, così come è già accaduto gli ultimi due giorni in alcune molto irritanti situazioni perché in mancanza di ulteriori situazioni di urgenza sul nostro territorio invieremo i nostri mezzi ai Comuni che hanno frazioni ancora irraggiungibili con persone bisognose di soccorso immediato. Nei prossimi giorni possiamo anche sopportare qualche ulteriore trascurabile disagio alla nostra viabilità.