Scambio di Giovani - Azione 1.1 - Gioventù in Azione dal 20 al 27 luglio 2010 a Bellante e Giulianova
L'Informagiovani del Comune di Bellante è partner del progetto "EnvironMental Change" approvato dall'Agenzia Nazionale Giovani.
Si svolgerà dal 20 al 27 luglio 2010, tra i Prati di Tivo, Bellante e Giulianova, il progetto “EnvironMental Change” presentato dalla FormaTalenti, che gestisce lo sportello Informagiovani, e approvato dall’Agenzia Nazionale per i Giovani responsabile per l’attuazione del programma “Gioventù in Azione” in Italia e coinvolgerà 31 giovani provenienti da Portogallo, Spagna, Bulgaria, Romania e Italia.
Il 22 luglio alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Bellante, la delegazione incontrerà il Sindaco Di Sabatino Domenico.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

"Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute."
Per saperne di più www.formatalenti.it